Serpente umano ritrovato in Giappone: strisciava libero in città | Intervento urgente delle autorità
Serpente umano, dove si trova (Canva) - MarineCUE
Il regno animale non smette mai di stupire ma ora sembra che le autorità siano dovute intervenire per una ragione precisa: il caso
Tutti amano gli animali. È affascinante vedere questi esseri viventi nel loro habitat naturale, mentre compiono azioni che spesso tutti noi associamo soltanto agli esseri umani. Eppure gli animali, guidati dal loro istinto e dalle loro caratteristiche, molto spesso ci sorprendono.
Il regno animale è meraviglioso anche per la sua straordinaria diversità. Ci sono tantissimi esseri diversi, tutti con le loro peculiarità e i loro modi di fare. Alcuni sembrano addirittura “alieni” per il loro modo di muoversi e vivere.
Sotto questo punto di vista, anche i serpenti potrebbero essere ritenuti degli animali strani. Strisciano, non hanno arti e sono molto astuti: non a caso in alcune aree del mondo sono ritenuti predatori pericolosi, chi li avvista dovrebbe fuggire.
Eppure, per quanto lontani dalle nostre abitudini, ora sembra che sia stato avvistato un “serpente umano“. Di cosa si tratta? E dove si trova? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Serpente umano, esiste davvero? Il caso
Chi guarda i serpenti muoversi o cacciare potrebbe avere un senso di inadeguatezza. Questi rettili non hanno pietà con le loro prede. Senza dimenticare poi che alcune tipologie di serpenti sono in grado di uccidere e mangiare prede molto più grandi di loro.
A quanto pare, se da una parte c’è chi magari è spaventato dai serpenti, dall’altra c’è chi li ammira. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram 103notizie, una persona amava così tanto i serpenti che ha deciso di diventarne uno egli stesso. Proprio così, si tratta di una persona che si è identificata come “serpente umano”, si è procurata un costume e ha iniziato a strisciare per le vie urbane. Dove è accaduto ciò? In una terra dove le stranezze sembrano essere all’ordine del giorno, in Giappone. Sembra che alcuni dopo averlo visto abbiano allertato le autorità.

I movimenti di questo “animale”
In realtà sembra che la trovata sia stato di un influencer brasiliano. L’uomo con il suo costume da serpente si è mostrato alle telecamere mentre attraversava la strada e si avvicinava ai passanti. Il tutto a pancia in giù, strisciando sul cemento e sull’asfalto.
A quanto pare, i commenti degli utenti del web sono esterrefatti: nessuno aveva mai visto un “serpente umano” simile. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’influencer abbia voluto fare questo contenuto per aumentare i follower o se abbia voluto portare a termine un esperimento sociale. In ogni caso, sicuramente coloro che l’hanno incontrato dal vivo non dimenticheranno mai il serpente umano.
