Crociere, a Capodanno lasciati circondare dal lusso sfrenato | Dai il benvenuto al nuovo anno con uno sfondo da sogno

Crociera a Capodanno (Canva-Depositphotos foto) - www.marinecue.it
Parola d’ordine: lusso. Vivi il passaggio al nuovo anno in una cornice unica, presso una delle mete più suggestive dell’Italia intera
Quando si sceglie di organizzare un viaggio, in molti appassionati non hanno dubbi nell’eleggere un’esperienza in crociera per trascorrere il proprio periodo di vacanza. Ma cosa rende questa avventura così apprezzata e ricercata?
Probabilmente è la combinazione di una serie di fattori, che se considerati nell’insieme rendono le crociere più rilassanti, meno convulse e anche più comode e pratiche da gestire.
A partire dall’organizzazione e dai servizi tra i quali si può scegliere, considerando che in molti casi c’è anche la possibilità di usufruire dell'”all-inclusive“, che a fronte di una spesa unica garantisce vitto, alloggio e intrattenimenti di ogni genere.
C’è anche bisogno di considerare la combinazione tra l’estremo relax del quale si può fruire a bordo, il comfort delle cabine e i numerosissimi servizi accessori offerti, che rendono l’esperienza in crociera ideale sia per le famiglie, ma anche per le coppie e i gruppi di amici, di ogni età.
Un’esperienza quasi fiabesca
Immaginate come sarebbe trascorrere il vostro Capodanno nel suggestivo scenario di Venezia, passando l’ultima giornata dell’anno a navigare tra i canali, circumnavigando la Laguna Nord e le sue splendide gemme, tra le quali spiccano senza dubbio Burano, Murano e Torcello, sino a raggiungere il meraviglioso Bacino di San Marco. Ad organizzare questa possibilità è il sito Conmigo Adventure, che dispone la sicurezza assoluta sull’organizzazione del viaggio in presenza di un minimo pari a 20 prenotazioni, considerando che l’imbarcazione potrà includerne sino ad un massimo di 35.
Per questo, chi è interessato dovrebbe immediatamente recarsi sul sito e procedere alla prenotazione, con possibilità di richiedere ulteriori informazioni rivolgendosi al numero +39 344 971 9191 o alla mail “info@conmigoadventure.it“. La quota di partecipazione è pari a 269 euro per ciascun passeggero; all’interno della cifra sono inclusi il viaggio in bus per raggiungere il punto in cui l’imbarcazione salperà, un accompagnatore, l’assicurazione medica fornita da Allianz Global Assistance e il ricco Cenone di Capodanno. Perciò, è fondamentale sapere che la quota non comprende alcun tipo di extra personale che non sia stato indicato all’interno della lista precedentemente fornita.

Un itinerario a dir poco unico
Il programma prevede la partenza intorno alle ore 17:30 del 31 Dicembre 2025, l’ultimo Mercoledì dell’anno, dai differenti punti di ritrovo, consultabili anche in questo caso dal sito ufficiale di Conmigo Adventure, prima di raggiungere la motonave direttamente a Venezia. L’itinerario, come già anticipato, si direzionerà verso le isole della Laguna Nord, includendo Torcello, Burano, Murano e San Francesco del Deserto, e proprio al termine di questa fase della navigazione, quando l’imbarcazione si avvicinerà verso il Bacino di San Marco, avverrà il servizio del cenone.
L’idea che più stuzzica i passeggeri è quella che gli vedrà compiere il proprio brindisi di inizio anno dinnanzi alla magnificenza di Piazza San Marco. Passata la mezzanotte, dopo essersi dunque già affacciati nel nuovo anno, sarà il tempo di una suggestiva passeggiata tra i vicoli notturni della città di Venezia, prima di rimettersi in marcia verso il rientro, all’interno della motonave, totalmente riscaldata, al fine di evitare di fare i conti con il freddo capodanno della Laguna.