“La Crociera più imbarazzante della storia” | 4000 passeggeri isolati a bordo: cibo avariato ed escrementi umano dovunque

Crociera da incubo, ecco quale (Canva) - MarineCUE
Una crociera davvero pessima ha disgustato tutti gli ospiti presenti: ecco cosa è successo e come hanno reagito i viaggiatori
Ci sono vacanze che rimangono nel cuore per sempre. E poi ci sono degli incubi che sembrano essere usciti da film dell’orrore. Proprio così, in alcuni casi, riuscire a vivere un’esperienza magica sembra essere un’utopia.
A volte alcuni prenotano in hotel oppure in strutture che sembrano belle ma che si rivelano davvero scadenti e ricche di problemi come cimici dei letti, sporcizia ovunque e servizi davvero penosi.
Ecco perché determinati turisti preferiscono spendere cifre alte ma assicurarsi vacanze da sogno. Ed ecco perché sempre più persone prenotano crociere, ritenute da molti come il top quando si parla di vacanze da sogno.
Eppure, a volte potrebbe capitare di prenotare una crociera e di ritrovarsi in un incubo in mare aperto. Non è un’utopia: c’è chi ha prenotato una crociera e si è ritrovato a bordo con cibo avariato e rifiuti umani in ogni angolo. Ecco cosa sapere e come fare per evitare una vacanza bruttissima.
Crociera da incubo: ecco dove e quale evitare
Non è la prima volta che si sentono notizie inerenti a un’eventuale crociera da incubo prenotata dai clienti. Oltre alla delusione di aver vissuto un’esperienza terribile, poco dopo arriva anche la rabbia dovuta al fatto di essersi rovinati le vacanze.
Proprio questo è quello che è successo nel 2013 su una nave da crociera, la Carnival Triumph che rimase con i motori in avaria nel Golfo del Messico. Come riporta il sito bluewin.ch, ora sembra che anche Netflix si stia interessando alla situazione perché paradossale. Infatti, quasi 4.000 persone a bordo rimasero bloccate in mare aperto e la società Carnival rilasciò soltanto un comunicato stampa cercando di minimizzare l’accaduto. Tutto questo mentre a bordo la situazione peggiorava sempre di più.

La situazione disgustosa a bordo
La nave rimase bloccata per diverso tempo in mare aperto e a un certo punto sembra che la situazione precipitò a causa del cibo avariato. In molti raccontano che le persone a bordo andavano in bagno e ricoprivano la carta igienica già usata con escrementi. Alla fine, la nave venne trainata fino al porto di Mobile, in Alabama.
Dopo tante lamentele e tante cause legali, alla fine la compagnia rimborsò a tutti il costo del biglietto e aggiunse un bonus di 500 dollari. La nave scomparve per sempre? Nient’affatto, la Carnival l’ha riparata e ha cambiato il suo nome: oggi si chiama Carnival Sunrise.