Categories: Navi da crociera

Crociera: attività preferite dall’equipaggio nel tempo libero

Ogni volta che fai una crociera potresti chiederti cosa fanno i membri dell’equipaggio nel loro tempo libero e se hanno del tempo! Diversi tipi di membri dell’equipaggio trascorrono il loro tempo in modi diversi, ma hanno anche bisogno della stessa cosa, questa è la libertà!

Vedremo diverse cose che fanno i membri dell’equipaggio e perché lo fanno

Wi-Fi GRATUITO nei porti di scalo

Una delle cose più importanti da fare quando un membro dell’equipaggio non lavora è trovare un po’ di tempo per scendere dalla nave e andare dove si trova il Wi-Fi gratuito. Di solito, sapranno esattamente dove andare e il più delle volte è un bar o un ristorante locale. L’equipaggio sembra sempre sapere dove si trova il Wi-Fi gratuito in ogni porto di scalo e li vedrai in gruppi in determinati luoghi.

In effetti, il Wi-Fi nelle destinazioni è diventato così popolare per i membri dell’equipaggio che molti porti hanno ora costruito centri che offrono la maggior parte del tempo Wi-Fi gratuito solo per l’equipaggio delle navi da crociera. Un perfetto esempio di questo è nel famoso porto crocieristico di Cozumel, in Messico. 

Quindi la prossima volta che andrai in giro per la tua destinazione di crociera tieni d’occhio il cameriere di sala da pranzo o il tuo steward di cabina, li vedrai sicuramente con un laptop, magari mentre si divertono con bookmaker non aams .

Vista da una nave da crociera

È un modo popolare per l’equipaggio di tenersi in contatto con la famiglia e gli amici a casa lontano. Il wi-fi sulla nave può essere lento, quindi le videochiamate non vanno bene. Inoltre, l’equipaggio deve pagare per utilizzare il wi-fi che può variare da circa $ 20,00 a seconda della linea di crociera.

Un’altra cosa che non aiuta è che il wi-fi delle navi non sarà in tutte le aree, quindi le cabine dell’equipaggio sotto il ponte zero potrebbero non essere in grado di usarlo a meno che non vadano all’internet cafè dell’equipaggio.

Ristoranti del porto locale

L’equipaggio è molto spesso bloccato sulla nave per giorni e giorni senza vedere la luce del sole. Inoltre, l’equipaggio è sulla nave da così tanto tempo, tutto ciò che possono mangiare è il cibo della nave dalla mensa dell’equipaggio.

Il cibo a volte può essere ruotato, ma è noto per non essere il migliore e no, i membri dell’equipaggio non mangiano lo stesso cibo degli ospiti a meno che non siano gli ufficiali o il capitano.

Porto al tramonto

Quindi, quando l’equipaggio avrà la possibilità di trascorrere un po’ di tempo libero, una delle prime cose che farà sarà scendere dalla nave quando sarà in porto e andare a mangiare del cibo reale in uno dei ristoranti locali.

Di solito, l’equipaggio andrà in gruppo se ha tempo. In quasi tutte le destinazioni ci sono alcuni ristoranti a terra in cui l’equipaggio mangerà sempre ed è ben noto alla maggior parte dei membri dell’equipaggio sulla nave.

Se dovessi entrare in uno di questi posti, vedresti diversi gruppi di membri dell’equipaggio che bevono e mangiano insieme e, naturalmente, con i loro laptop fuori!

Redazione

Recent Posts

ALLARME nel Mediterraneo | I nostri mari sono pieni di questa specie quasi invisibile: la sua puntura è una catastrofe

Il cambiamento climatico sta agevolando la sua espansione incontrollata nei nostri mari, destando preoccupazione tra…

3 minuti ago

Dopo la coltivazione di funghi nello Spazio, arriva un’altra novità | Sul nostro satellite inizia l’allevamento di questi pesci

Una nuova forma di coltura sperimentale promette di trasformare il menu degli astronauti e, forse,…

2 ore ago

Allarme per questo pesce che vive anche fuori dall’acqua | È un ibrido invasivo: questo serpente sarà il killer delle nostre specie marine

Scoperto un pesce capace di vivere anche fuori dall’acqua: è un ibrido pericolosissimo che rischia…

4 ore ago

Il mare ha restituito un tesoro immenso dopo più di 1000 anni | Ha rivelato un grosso particolare: questa terra era piena di vita

Dopo più di mille anni, un tesoro riemerge: un affascinante viaggio tra spezie, olio e…

7 ore ago

Le case galleggianti sono finalmente realtà | Ti ritrovi in mare con un appartamento di lusso, lontano dall’inquinamento

Finalmente diventano realtà le case galleggianti: puoi vivere in un appartamento di lusso in mezzo…

9 ore ago

La Liguria lancia l’allarme IAS | Ce ne sono troppe in mare: rischi per gli ecosistemi e per l’uomo

Nel Mar Ligure cresce la presenza di specie invasive. L’allerta di ARPAL non lascia dubbi.…

13 ore ago