Il Gruppo sbarca per la prima volta al salone nautico delle Baleari, a conferma della forte attenzione al mercato spagnolo ed europeo. Ferretti Group partecipa al 35° Palma International Boat Show, in programma presso il Moll Vell dal 27 aprile al 1° maggio, con una magnifica e variegata flotta composta da 6 modelli: Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 850; 63’ Virtus e 76’ Perseo per Riva; Pershing 5X; Itama 62.
Il salone ospita per la prima volta anche i grandi costruttori navali, con un importante spazio dedicato ai super-yacht, e raccoglie la migliore offerta specializzata della nautica internazionale: più di 600 le barche a terra e 200 quelle in mare.
Dopo l’apertura di un ufficio di rappresentanza e promozione proprio a Palma di Maiorca nel 2014, questa partecipazione riconferma il grande interesse di Ferretti Group per il mercato spagnolo e quello europeo.
Anche al Palma International Boat Show prosegue la collaborazione con importanti partner del lusso: l’italiana La Scolca propone un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Dolce&Gabbana firma le uniformi Ferretti Group;
Nello stand saranno in vendita anche i prodotti della collezione Riva Brand Experience.
Dopo più di mille anni, un tesoro riemerge: un affascinante viaggio tra spezie, olio e…
Finalmente diventano realtà le case galleggianti: puoi vivere in un appartamento di lusso in mezzo…
Nel Mar Ligure cresce la presenza di specie invasive. L’allerta di ARPAL non lascia dubbi.…
Barriera corallina sempre più in pericolo: lanciato un nuovo allarme dagli scienziati, il livello di…
Alcune volte il mare può essere davvero completo, grazie anche alla presenza di luoghi naturalistici…
L’origine della vita sulla Terra è una delle domande più affascinanti della scienza. Ma anche…