La flotta di Ferretti Group conquista il BOOT di Düsseldorf: 7 modelli, fra cui 3 première

Il Gruppo Ferretti comincia bene il 2018 esponendo un’ampia e variegata flotta che comprende la world première Ferretti Yachts 920 e due première per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo. Ferretti Group conferma l’ottimo stato di forma partecipando da protagonista al BOOT, il più importante appuntamento nautico europeo della stagione invernale, in programma a Düsseldorf dal 20 al 28 gennaio, il palcoscenico ideale per presentare in anteprima le novità e i prodotti di punta.

Ferretti Group schiererà 7 modelli, fra i quali spiccano la world première Ferretti Yachts 920 e 2 première per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo. Completano la flotta Ferretti Yachts 450, Rivamare, Pershing 5X e Pershing 70.

PH: Riva Yacht

In linea con il prestigio del Gruppo anche lo stand (Hall 6, nr. 6D28), che si distingue per il concept innovativo: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar.

Anche al BOOT continua la collaborazione di Ferretti Group con importanti partner del lusso: l’obiettivo è rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori. Seabob espone i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca propone un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Dolce & Gabbana, firma le uniformi Ferretti Group; Maserati offre il servizio di courtesy car per gli ospiti; Culti Milano, presenta le sue essenze ricercate e sofisticate, Mogi Caffè delizia gli ospiti con le migliori miscele italiane; Moët & Chandon, infine, è presente con una selezione di champagne Veuve Cliquot e Vodka Belvedere.

PH: Ferretti Group

Il BOOT è anche l’occasione, per Ferretti Group, di fare il punto sull’anno passato e sul 2018 che inizia. Il bilancio è lusinghiero in entrambi i casi: Il 2017 è stato un anno di grandi successi, e il 2018 si apre sotto i migliori auspici e si preannuncia come un anno storico, grazie anche alle celebrazioni, che prendono il via proprio dal BOOT, per il primo cinquantenario di Ferretti Yachts, icona internazionale della nautica Italiana.

Riva, inoltre, è la stella di un originale “fuori salone”: il lussuoso centro commerciale Breuninger ospita infatti un favoloso modello di Iseo. L’evento, curato da Poroli Special Yachts, dealer esclusivo Riva per la Germania e la Svizzera, prevede l’esposizione del celeberrimo 27 piedi affiancato da un video che mostra la gamma Riva in tutta la sua maestosa eleganza.

 

Fabio Di Fusco

Recent Posts

Oceani in ebollizione sotto i ghiacci: una nuova ipotesi sulla geodinamica delle lune del Sistema Solare esterno

Un nuovo studio pubblicato su Nature Astronomy propone che ci siano degli oceani in ebollizione…

2 giorni ago

Il grande dirottamento delle rotte marittime e il clima: scoperto un effetto collaterale delle norme sui combustibili

Uno studio climatologico basato su un “esperimento naturale” derivato dal dirottamento globale delle rotte marittime…

4 giorni ago

Una pandemia marina sta cancellando i ricci di mare: impatti globali e rischi ecologici

Una pandemia marina silenziosa sta decimando le popolazioni globali di ricci di mare, con effetti…

6 giorni ago

Il carbonio negli abissi: chi lo fissa davvero?

Un recente studio guidato dall’Università della California-Santa Barbara rivela come avviene la fissazione del carbonio…

1 settimana ago

Risolto dopo un secolo il mistero della “macchia fredda” nordatlantica

Questa scoperta chiarisce un enigma aperto da oltre un secolo e ridefinisce le basi delle…

1 settimana ago

Laura Bassi: al via la 41ª missione italiana in Antartide

La nave rompighiaccio italiana Laura Bassi ha ufficialmente iniziato una nuova e cruciale missione scientifica…

2 settimane ago