PH: wikiperdia.com
RINA Services S.p.A. (per le attività di Inspection), D’Appolonia S.p.A. (per gli studi), in joint venture con Eurocontrol S.r.l (per lo svolgimento dei test sugli impianti) si sono aggiudicate come unico interlocutore un accordo quadro con Eni, la più importante oil major in Italia.
Il contratto è uno degli accordi quadro assegnati da Eni a leader di mercato internazionali e riguarda le attività di “asset integrity management” per gli tutti i suoi impianti italiani. Oggetto del contratto è la valutazione dello stato di integrità delle apparecchiature e degli impianti al fine di garantirne l’operabilità e la durata nel tempo.
Andrea Bombardi, CCO Energy & Infrastructure di RINA Services, ha commentato:
“La partnership con Eni è solida e attraverso questo contratto si è ulteriormente rafforzata. Siamo orgogliosi di averlo vinto perché rispecchia le molteplici competenze e servizi che RINA può offrire al mercato dell’energia”.
Una nuova forma di coltura sperimentale promette di trasformare il menu degli astronauti e, forse,…
Scoperto un pesce capace di vivere anche fuori dall’acqua: è un ibrido pericolosissimo che rischia…
Dopo più di mille anni, un tesoro riemerge: un affascinante viaggio tra spezie, olio e…
Finalmente diventano realtà le case galleggianti: puoi vivere in un appartamento di lusso in mezzo…
Nel Mar Ligure cresce la presenza di specie invasive. L’allerta di ARPAL non lascia dubbi.…
Barriera corallina sempre più in pericolo: lanciato un nuovo allarme dagli scienziati, il livello di…