Dal 19 al 23 febbraio si terrà ad Abu Dhabi IDEX 2017 e NAVDEX 2017, che rappresentano la più importante manifestazione di settore della Difesa Interforze al mondo. Nello specifico NAVDEX 2017 focalizza l’area per la sicurezza marittima e navale, al punto di aver acquisito negli anni un tale richiamo da esserne divenuto la fiera leader di questo particolare ambito.
In tale occasione, le imprese: Isselnord, Euroguarco, Besenzoni, Sitep Italia, Novamarine e Consorzio Tecnomar, saranno presenti in uno spazio espositivo comune come “Italian Cluster of Maritime Technologies” – un sistema integrato di prodotti e servizi altamente qualificati e fortemente riconoscibili grazie ai successi ottenuti dall’organizzazione di Seafuture & Maritime Technologies 2016 e dalla partecipazione a Euronaval 2016.
Durante la manifestazione sarà anche presentata la 6° edizione dei SEAFUTURE & MARITIME TECHNOLOGIES, che si terrà il 23/24/25 maggio 2018 e costituirà una presenza costante e attiva per le aziende espositrici e per le Marine Militari estere ospitate che si avvicenderanno, guidate dallo sceicco di Abu Dhabi Khalifa bin Zayed Al Nahayan. L’obiettivo degli organizzatori del prossimo SEAFUTURE è di far partecipare 150 aziende tra le più rappresentative del settore, nonché far arrivare le delegazioni di 30 Marine Militari estere.
Dopo più di mille anni, un tesoro riemerge: un affascinante viaggio tra spezie, olio e…
Finalmente diventano realtà le case galleggianti: puoi vivere in un appartamento di lusso in mezzo…
Nel Mar Ligure cresce la presenza di specie invasive. L’allerta di ARPAL non lascia dubbi.…
Barriera corallina sempre più in pericolo: lanciato un nuovo allarme dagli scienziati, il livello di…
Alcune volte il mare può essere davvero completo, grazie anche alla presenza di luoghi naturalistici…
L’origine della vita sulla Terra è una delle domande più affascinanti della scienza. Ma anche…